top of page

I Bambini di Luce: Educazione Spirituale ed Energetica per il Futuro dell'umanità

Aggiornamento: 7 dic 2023



Nel 2012 è iniziata una fase di cambiamento profondo, segnata anche dalla nascita dei "Bambini di Luce". Questi bambini sono portatori di capacità spirituali avanzate e le loro vibrazioni giocano un ruolo fondamentale nel sollevare l'umanità da un periodo di intensità energetica. In mezzo a una fase che può apparire pesante e difficile, la Nuova Terra si sta formando, anticipando un nuovo paradigma desiderato dalle anime risvegliate.


Il processo di transizione verso questa Nuova Terra è inarrestabile, benché possa sembrare lento a causa della scarsa consapevolezza e della debolezza di volontà umana. Le forze (conservatrici) cercano di ostacolarlo, ma la sua inevitabilità è chiara. Tuttavia, il progresso è rallentato da deviazioni energetiche verso falsi percorsi spirituali e teorie egoistiche travestite da unità.


L'importanza della consapevolezza emerge come fondamentale in questo periodo. Essa è il principio primo, il faro nella tempesta dell'ignoranza e della disinformazione. Ma la consapevolezza da sola non basta. È necessaria la co-creazione attiva del mondo che immaginiamo costantemente, con purezza, integrità e trasparenza. Questo richiede un impegno attivo nella direzione del cambiamento desiderato, con fiducia.

La crisi attuale mette in evidenza la necessità di trasparenza e onestà in tutti gli ambiti della vita.

La responsabilità personale diventa cruciale e il coraggio di seguire la voce interiore diviene essenziale per l'evoluzione individuale e collettiva.


Ma come possiamo guidare i Bambini di Luce nella loro espressione autentica senza trasmettere loro le nostre paure?

Il Metodo Gioia® si presenta come una risposta innovativa a questa domanda.


L' approccio educativo rivoluzionario offre un contesto in cui i bambini possono ricordare la loro vera natura con gioia e libertà. In un mondo che richiede un cambio di mentalità radicale, il Metodo Gioia® si propone come un luce nel cambiamento, fornendo un ambiente in cui i bambini possono sviluppare i loro potenziali senza essere condizionati da vecchie idee didattiche ed educative, di una società malata.


La nascita di centri di formazione e nuovi approcci educativi è cruciale per supportare i nuovi bambini nel loro percorso di crescita. Il Metodo Gioia® si distingue come il primo e unico metodo progettato per consentire ai bambini di ricordare chi sono veramente, aprendo porte alla consapevolezza spirituale e all'energia positiva.


In conclusione, il futuro del nostro pianeta è in gran parte nell'educazione dei Nuovi bambini. Attraverso l'innovazione nel Metodo Gioia®, possiamo sperare in un mondo in cui la consapevolezza, il rispetto per le differenze e la gioia guidino il percorso verso la Nuova Terra, creando un mondo più luminoso e armonioso per tutte le generazioni a venire.

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page