top of page
imageedit_19_9376725485.png
Alessandra Gioia Morri

Founder & CEO, formatrice

Madre e insegnante, dopo lunghi anni di studi e sperimentazioni, nota che rafforzare l'unità del corpo e della mente si ottiene solo attraverso lo sviluppo cinestetico.

I suoi approfondimenti sulle neuroscienze hanno completato il tassello. Integrare nel movimento, specifiche attività che vanno a armonizzare in modo globale, anche quelle emozionali ed energetiche dell'essere umano.

 

imageedit_10_2307206309.png
Laura Ferrari

Istruttrice e formatrice

Sono laureata in Scienze della formazione primaria con  specializzazione in Attività didattiche aggiuntive, ho un master in psicomotricità di primo livello, diplomata in seguito in Danzamovimentoterapia presso il Centro Artiterapie di Lecco. Ho ritrovato la mia luce e i miei talenti più nascosti quando ho conosciuto Alessandra e il metodo Gioìa® formandomi come facilitatore e Istruttore di I° e 2° livello di questo meraviglioso metodo per bambini. 

laura pini.jpg
Laura Pini

istruttrice 

Ho esaudito il mio sogno da quando sono diventata mamma consapevole ed ho ascoltato i miei talenti. 
Prima lavoravo in uno studio medico e mi sentivo non realizzata. Ho fatto vari corsi di formazione per lavorare con i bambini poi ho avuto il richiamo per il Metodo Gioìa® che ho potuto insegnare nelle scuole materne, elementari, palestre e centri estivi. Attualmente dirigo una scuolina dove accolgo bimbi della fascia nido. 

imageedit_20_7963379747.png
Michele Mappa

Istruttore

All'età di 19 anni ho scoperto il Metodo Gioìa®4Kids che è arrivato come una chiamata attraverso la sincronicità degli eventi,. Un anno dopo sono diventato istruttore del Metodo un' educazione innovativa per guidare i bambini della nuova era all'armonia globale attraverso una sano approccio amorevole.

Precedentemente avevo creato un mio canale youtube come racconta storie MikiToing Tube, e lavorato nei centri estivi della mia zona.

 

imageedit_8_3356166851.png
David Moretti

Istruttore

Ho fatto dei miei talenti uno stile di vita, mettendoli a disposizione per gli altri.
Danzatore dall'età di 6 anni, insegnante danze standard e latino americane, istruttore Metodo Gioìa® per bambini. Gestisco Spazi di Gioia Perugia

 

MYRA.png
Laura Grosselle

Istruttrice e Formatrice

Grazie alle mie origini Italo Filippine, ho dentro di me’  la parte dell‘essere, dell’accoglienza, della creatività’ che contraddistingue l’Oriente. Queta predisposizione mi ha avvicinata al mondo del benessere dedicandomi a livello lavorativo alla naturopatia, allo yoga e al Metodo Gioia® perché sentivo la necessità di ampliare le mie conoscenze verso il magico mondo dei bambini, diventando così istruttrice e poi formatrice facilitatore del Metodo.
L’arte di educare con gioia mi ha permesso di entrare in empatia con mia figlia, esplorando senza giudizio il suo cosmo creativo e rinforzando le sue qualità innate.

In Spazi di Gioia Brescia accolgo i bambini con le stesse attenzioni e esploriamo l’onda del metodo per raggiungere quel beneficio fisico ed emotivo attraverso il gioco, accompagnando nel cammino il bambino a rimanere connesso con le proprie uniche e speciali sfumature.

MARIANNA.jpg
Marianna Schilirò

Istruttrice

Scopro di avere una profonda predisposizione a lavorare con/per  i bambini dopo una formazione scolastica che non rispecchiava le mie attitudini. 
Aver conosciuto e praticato il metodo Gioia®4Kids   è stata la risposta a tutte le ricerche di potenziale possibilità lavorativa in ambito pedagogico.
Essere diventata istruttrice mi rende orgogliosa e desiderosa di una continua evoluzione nell'ambito educativo con un  approccio, quello di GIOÌA, che riesce a farmi sentire connessa con i cuori di tutti i bimbi, i quali ogni volta attraverso i benefici apportati tramite i laboratori, 
esprimono la loro unicità  e creatività

imageedit_4_9087163549.png
Laura Grosselle

Istruttore

Dopo la laurea in scienze della comunicazione, ho lavorato dapprima nel turismo, poi in un'azienda di abbigliamento.
È da quando sono diventata mamma però, che ho intuito la mia vera vocazione: i miei tre bambini mi hanno guidata nel mondo dell'infanzia, portandomi ad approfondire i temi pedagogici e di crescita e sviluppo dell'essere umano. Dopo l'incontro con Alessandra Gioia Morri ho capito qual era esattamente la strada, e ho seguito con gioia ed entusiasmo dapprima il corso Facilitatori e poi il corso Istruttori del metodo Gioia®4Kids.

 

 

bottom of page
Privacy Policy Cookie Policy