top of page
Immagine del redattorealessandragioiamorri

La visione di un nuovo inizio. Quando umani e alieni diventano Uno




Qualche anno fa, ebbi un'esperienza straordinaria. Non saprei dire se fosse una visione o un sogno premonitore, ma ciò che vidi mi lasciò profondamente colpito. Mi trovavo in un futuro lontano, dove l’umanità conviveva con razze aliene in un'armonia perfetta. Le differenze culturali, fisiche e abitudinarie erano celebrate, non più temute. Non esistevano più guerre, conflitti o atti di violenza. Il velo dell’illusione era caduto e l’umanità aveva finalmente imparato a integrare l'ombra, riconoscendosi come esseri divini.

Era un mondo dove ogni individuo aveva risvegliato il proprio potere interiore, grazie all’attivazione dello "psicobiocomputer". Questo strumento permetteva agli esseri umani di esprimere le loro capacità più profonde, creando un equilibrio perfetto con il cosmo.


La povertà era scomparsa, l'abbondanza era ovunque.

Le persone vivevano in libertà, senza costrizioni, immersi in una pace profonda. Non c’erano più veicoli di metallo che sfrecciavano sulle strade: per viaggiare, gli umani usavano la mente o strumenti sofisticati che permettevano di attraversare lo spazio-tempo.


La natura, rigogliosa come mai prima, donava frutti deliziosi e nutrienti e l’essere umano poteva scegliere se nutrirsi di prana o alternare con gli alimenti generosi che la terra offriva.

Ogni traccia di separazione e individualismo, retaggi dell'era industriale, erano scomparsi.

Tutte le razze, umane e aliene, collaboravano per il bene comune, non solo del pianeta, ma degli interi universi.


Mi svegliai da questa visione con una sensazione di profonda soddisfazione. Quel mondo pacifico si era impresso nella mia mente. Da allora, non ho mai smesso di pensarci. Oggi, sono riuscita finalmente a ricreare con una immagine ciò che vidi.

Una finestra su quel futuro che mi ha ispirato e che, forse, non è così lontano come sembra.


Continua......














28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page