top of page
2.png

INCONTRI DI RICERCA VIBRAZIONALE
radioestesica

VIVIAMO IN UN MONDO DI ENERGIA

 

SIAMO ESSERI elettro-magnetici grazie all'energia del Sole e a quella della Terra e come tale il nostro compito è quello di restare sintonizzati solo con le frequenze e radiazioni che ci fanno stare meglio e ci mantengono in salute.

 

BENESSERE profondo

Purtroppo i nostri 5 sensi non ci permettono di vedere né di sentire cosa avviene a livello energetico.

 

I nostri corpi sottili sono invasi da informazioni tossiche e per tossiche intendo scorie energetiche, memorie collettive, aggressioni psichiche, (quest'ultime hanno origine nel piano astrale) vampirismo energetico, forme pensiero, ecc. ecc..

Ci si sente stanchi, demotivati, si dorme male, come risucchiati in un vortice che paralizza., causando uno squilibrio fisico.

La maggior parte delle volte dipende da interferenze nel campo energetico. Se il campo eterico e astrale un tempo erano di dimensioni più ridotte, dal 2012 questi campi si sono ampliati a tal punto che emettiamo e percepiamo molto di più.

 

Tutto ciò porta a sentirci spesso a disagio a livello fisico ed emozionale, per la mancata gestione e conoscenza dei nostri corpi sottili, soprattutto nei bambini che non sono sufficientemente protetti.

Le interferenze dipendono anche da un lavoro di pulizia karmica.

PROBLEMI ENERGETICI TIPICI.png

Per iniziare a riportare il corpo in uno stato di equilibrio, dobbiamo conoscere come funzioniamo a livello energetico e cosa ci disturba.

 

Gli incontri di ricerca vibrazionale radioestesica sono dei momenti di autoconoscenza e autoguarigione.

Sappiamo che siamo energia ma non sempre riusciamo a sentire attraverso i nostri sensi quelle vibrazioni invisibili che vanno a destabilizzare il nostro campo aurico.

 

Quella che definiamo materia si forma prima dal campo informazionale.

Le radiazioni influenzano l'uomo e il suo ambiente., soprattutto da qualche anno, sono diventate ancora più intense, con l'uso compulsivo e scorretto della tecnologia.

Le radiazioni provengono anche da un campo di forze elettromagnetiche che sorgono nel nucleo terrestre e da altre dimensioni.

 

Stanchezza, rallentamenti, forti emicranie, pesantezza, dolori, ecc. sono tutti sintomi di un' alterazione del nostro biocampo da energie basse e negative.

 

 

4.png

Ogni cosa esistente è plasmata da energia o radiazione, movimentata da leggi cosmiche ben precise, molto lontane dalla nostra razionalità.

per gli elettrodomestici principali

1.png

Oggi, è fondamentale lavorare a livello sottile se vogliamo modificare la nostra realtà e apportare benessere nella nostra vita e in quella dei nostri figli.

PROTEZIONE PER IL TUO BAMBINO 

In ogni momento

agitando

Inoltre si impara ad usare uno strumento utile, pratico e personale che ti permette di fare scelte adatte per te e per i tuoi figli:

 

  • Come l'alimentazione, scoprendo eventuali allergie e intolleranze,

  • La scelta della scuola o delle attività più indicate per tuo figlio

  • Protezione energetica

  • Ripulire la propria casa o/e l'ambiente dove si lavora da energie congeste

  • Scoprire l'effetto energetico degli alimenti sul proprio corpo e cambiare, aumentare quelle energie

  • Come cambiare le energie dannose

  • Scoprire e modificare le energie sottili negli ambienti

  • Ripulire autonomamente i tuoi corpi sottili e quelli dei tuoi bambini (e di tutta la tua famiglia)

  • e tanto altro.

ORGANIZZAZIONE

QUANDO

Lunedi 5 e Lunedi 12 Giugno  

dalle 18,30 alle 21,30

DOVE

ONLINE live

ISCRIZIONE

ENTRO IL 29 Maggio 2023

INFORMAZIONI

bottom of page