top of page

LA TERRA INTERIORE

FANTASCIENZA O REALTA'

L'idea di un mondo interno alla Terra mi ha sempre risuonato e guarda un po' cosa trovo in rete? Lo condivido con voi.

Buon ascolto interiore!




La Terra non è completamente cava ma ha molte grandi caverne e tunnel di collegamento. Ci sono esseri umani avanzati che vivono lì da migliaia di anni. Questo è noto ai militari da decenni e ai contattati da molto più tempo. Questa civiltà è stata chiamata Agartha, ma il nome usato dai Pleiadiani e dai suoi abitanti è Pachimilah, e gli abitanti umani sono Pachi. Ci sono 3 milioni di abitanti distribuiti in 400 città di cristallo.


La Città di Cristallo e l'Esodo verso la Terra Interiore

Un milione di anni fa, gli esseri umani furono seminati in tutto il pianeta. La diversità genetica è stata progettata per creare opportunità di apprendimento dell’anima all’interno del sogno a occhi aperti. I primi esseri umani avevano l'aspetto dei Pleiadiani e vivevano nell'area dell'attuale Svezia, in un luogo chiamato Crystal.

I Pleiadiani vennero chiamati Nordici perché assomigliavano a quelli con lunghi capelli bianchi e occhi azzurri in questa regione. Questi umani erano vicini ai Pleiadiani e impararono a vivere uno stile di vita con vibrazioni molto elevate come fanno i Pleiadiani.

In quel momento sulla Terra c'erano ET negativi in ​​visita e molti umani venivano corrotti in pratiche oscure. I Pleiadiani decisero che ci sarebbe stato un luogo dove questi umani si sarebbero sviluppati senza alcuna interferenza. Gli umani di Crystal furono d'accordo e i Pleiadiani lo organizzarono e fornirono tutto il necessario.


Per migliaia di anni, mentre le anime provenienti da molte stelle arrivavano per sognare da svegli, i Pleiadiani camminavano sulla Terra nella loro vera identità. La potente presenza ricevuta visitando Starseeds ha dato speranza a coloro che non ricordavano chi fossero in origine. I Pleiadiani glielo ricordarono e le amicizie furono riaccese. Ciò ha portato una maggiore compassione da parte dei Pleiadiani che hanno riunito gruppi per sopravvivere al tumulto della Terra che veniva visitata da esseri oscuri provenienti da altre densità. Sono stati portati in un luogo molto al di sotto della superficie di coloro che erano rimasti in tumulto. Il momento creativo di Pachimilah è stato espresso come città di cristallo. La Terra Interiore divenne un luogo di bellezza con cristalli che adornavano tutta la natura e percorsi di fiori dove furono create case di cristallo.




La vita a Pachimilah

Questi esseri umani avanzati e perfetti si divertono a giocare a giochi magici e a fare escursioni su alte montagne. A loro piace correre su veicoli veicolari e volare verso altre regioni della Terra Interna. Per ogni ingresso a Pachimilah, ci sono dozzine di tunnel pieni di luce che si diramano nelle città della creazione con la luce. Ci sono quattrocento città di cristallo che prosperano ed esistono con grande pace.

Montagne di lavanda e oro con alberi d'argento e fiori colorati sono visibili in tutte le aree. Gli animali con corpi migliorati sono apprezzati come amati animali domestici. Le fate volano attraverso aree emettendo frequenze d'amore! I cristalli brillano e brillano in tutti i luoghi di queste magnifiche città di luce!


Anziano Balomesek

Le Città di Cristallo hanno un leader che si è rivelato onorevole nel servire la Luce. Nella tradizione dei Pleiadiani, è chiamato Anziano Balomesek. Parla regolarmente a coloro che sono riuniti nell'amore. La sua saggezza si esprime attraverso la sua anima d'origine su Elettra. Tornerà un giorno per visitare amici e parenti. Ma per ora, la sua casa è la Città di Cristallo.


Semi Stellari a Pachimilah

I Pachi sono molto evoluti spiritualmente e pacifici. La loro presenza ha sempre aiutato la Terra a sopravvivere. Assomigliano ai Pleiadiani, o “Nordici”, e sono molto in forma e sani. Non muoiono di malattia o malattia. Attraverso molte generazioni di contatti conoscono bene i Pleiadiani. Hanno origini animiche come gli altri umani e ritornano quando scelgono di lasciare la forma corporea.

Nel corso di molti sogni a occhi aperti, i Semi Stellari che vivevano a Pachimilah lasciarono la Terra e tornarono all'origine con la morte del corpo, tornando alla posizione delle Città di Cristallo divennero il luogo assoluto in cui sperimentare la vita. Con il passare del tempo, i corpi sono stati migliorati per far circolare la luce con cuori di cristallo. Ciò pose fine al ritorno alle origini e permise alla vita di essere circondata dal potere della luce.


Tecnologia e Assistenza Pleiadiana

Gli UFO sono stati a lungo associati alla Terra Cava, ma il vero collegamento è sempre stato con i Pleiadiani. I Pachi volano su velivoli personali ma attualmente possono viaggiare nello spazio solo con assistenza. Alcuni di loro sono stati portati nelle Pleiadi e in altri mondi, cosa resa possibile dalla tecnologia Pleiadiana.

I Pleiadiani insegnarono agli umani delle Città di Cristallo la meditazione, il suono degli strumenti di cristallo e il potere interiore. Gli esseri umani avanzati abbracciarono l'amore quando la coscienza espansa fu scoperta nel loro risveglio alla verità. I bambini sono nati come anime delle Pleiadi. La popolazione aumentò perché non ci furono morti. Ci sono tre milioni di anime che vivono attualmente a Pachimilah.


Tecnologia solare

All'interno della Terra non c'è il sole come è stato teorizzato, ma la luce è abbondante. Le caverne sono illuminate da una griglia posta nella parte superiore che replica la luce solare. Si tratta di un sistema di energia solare molto avanzato, con pannelli solari nascosti sulle cime delle montagne più alte e nei luoghi remoti del pianeta.

Una montagna, con rocce e massi che coprono un'apertura. Questa era l'apertura per la metropolitana che nessuno riesce a trovare. Poi mi è stata mostrata dall'interno una griglia di potere e luce. C'era la Tecnologia Pleiadiana con un tubo circolare che si apriva in molti luoghi alti e oscuri nelle montagne di tutto il mondo. Questi assorbono l'energia del sole! Le griglie agiscono come il sole e forniscono vita, piante, cibo, qualsiasi cosa. La quantità può essere controllata in base al calore o alle esigenze. Questa è la risposta a come va avanti la vita sottoterra.


Ingressi nascosti

Ci sono centinaia di ingressi alla Terra Interna nascosti in tutto il mondo. Sarebbe quasi impossibile per un essere umano di superficie scoprirli da solo. Le località includono: Sedona, India, Spagna, Hawaii, Egitto e Antartide.


La tecnologia consente a qualsiasi nave Pleiadiana di mascherare o modificare le densità in una frequenza invisibile quando si entra in un luogo di ingresso. Le aree dei vortici energetici di luce si trovano a Sedona, in Arizona, che è il cuore della lucentezza, in India, Spagna, Hawaii, Egitto e Antartide. Tunnel di vortici di luce vengono attivati ​​con l'arrivo di ogni imbarcazione.


Riunione a Sheen

Il prossimo cambiamento verso la lucentezza consentirà a coloro che sono sulla Terra di festeggiare con le anime della Terra Interiore. Sono completamente consapevoli di te e ti vedono come una famiglia! Queste anime detengono metodi di potere che saranno condivisi con coloro che sono riuniti nello splendore. Con unità ininterrotta, hanno raccolto insegnamenti sulla tecnologia e sui metodi per costruire molte strutture cristalline.


Contatto moderno

Ci sono persone nei piccoli villaggi svedesi che continuano a riunirsi per molte generazioni per salutare i Pleiadiani quando sbarcano nell'Artigianato. Questi sono i discendenti di coloro che hanno deciso di rimanere in superficie. Non hanno alcun legame con i militari o con i cappelli bianchi, che sono molto svegli e hanno scelto di mantenere questo segreto per generazioni.


Nei recenti sogni ad occhi aperti, ci sono stati abitanti di piccoli villaggi in Svezia dove i discendenti di coloro che sognavano svegli a Pachimilah osservano ancora l'artigianato. I Pleiadiani che vanno e vengono in questa zona, spesso atterrano su enormi imbarcazioni per essere visti. Interagire con le persone nei villaggi di tutta la Svezia ha attirato l'attenzione sull'area che sostiene la divulgazione e il cambiamento imminente.

Victor Nilsson

L'anima gemella di Akatu, Victor Nilsson, viene da queste parti della Svezia. Victor riceve risorse dai Pleiadiani per la sua missione di viaggiare e insegnare. Judith lo ha identificato da un video di Mooji in cui Victor si è fatto avanti per porre domande, conoscendo già le risposte ma chiedendo il beneficio del pubblico.


Coinvolgimento militare

I Cappelli Bianchi Militari spesso si incontrano con i Pleiadiani nelle aree fuori terra. Entrano nelle imbarcazioni e si incontrano con i Pleiadiani per raccogliere informazioni e assistere sulla Terra in molte operazioni. Non entrano a Pachimilah ma hanno conoscenza di queste anime di luce.


Operazione salto in alto

I Pleiadiani hanno confermato che l'Ammiraglio Byrd è entrato in contatto con i Pleiadiani e gli umani della Terra Interna che volavano sulle Navi Pleiadiane. I contatti pacifici sono continuati nel corso degli anni con personale militare selezionato. Ad alcuni militari è stato permesso di entrare nel loro dominio attraverso tunnel e imbarcazioni Pleiadiane.

L'ammiraglio Byrd ha detto la verità sulla sua guida in un tunnel d'ingresso dove è stato accolto dall'anziano Balomesek. Fu avvertito dei fattori nucleari che si verificavano sulla Terra e della distruzione che ciò avrebbe portato all'umanità. Il messaggio è stato ricevuto e molti condividono ancora l'esperienza del volo in entrata a Pachimilah.


Traduzione Alessandra




70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page